Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Meat me at School logo

A scuola di carne

MEatSCHOOL è un diverso modello di scuola di formazione professionale, nata per diffondere la cultura in merito alla carne bovina. Il programma formativo è molto ricco, dedicato ad una ampia gamma di professionisti che operano nel settore food/carne lungo tutta la filiera: dall’allevamento, al macello, all’elaborazione dei tagli, fino alla preparazione. I nostri corsi sono adatti anche ad appassionati con un interesse per il mondo della carne.

Le opportunità formative riguardano:

Corso di operatore generico carne bovina;

Corso di sezionamento e disosso;

Corso di buyer acquisti carne bovina;

Corso commerciale vendita carni bovine;

Corso di comunicazione e marketing specifico settore carni;

Corso metodologie cottura/preparazione carni bovine;

Corso di formazione personale di sala specifico sulle carni bovine;

Possibilità di gestire dei corsi con moduli personalizzati;

COMMUNITY PROFESSIONALE

I prodotti UNIKA® sono distribuiti in oltre 20 paesi nel mondo, paesi con culture e usanze diverse tra loro. Ma ormai si sa che la cucina è una fusione di esperienze e sensazioni culinarie, ecco perché UNIKA® ha deciso di dar vita ad una COMMUNITY PROFESSIONALE, un luogo di incontro, di confronto e di scambio, tra chef dove potersi conoscere e condividere la passione per la carne e l’amore per la cucina e la propria professione.

Filetto di vitello e salsa di malvasia di Dubrovnik (ristorante Nautika)

UN’ESPERIENZA DA PROVARE

Che se ne dica la carne, questo alimento antico, è ben voluto dalla maggior parte di donne e uomini nel mondo. L’importante è però conoscerla, così da poterla apprezzare al massimo, e sapere come e dove gustarla. Siamo del parere che la qualità e bontà del prodotto vinca sulla quantità, ecco perché anche agli amanti della carne che non operano professionalmente nel mondo food sono dedicati dei corsi di approfondimento culturale e tecnico di MEatSCHOOL. E inoltre a breve anche una speciale UNIKA® COMMUNITY per conoscere i ristoranti dove poterla degustare.

Richiedi informazioni sulla nostra scuola di formazione

    LOGO-MEatSCHOOL-contatti

    Indirizzo

    Via S. Antonio, 80 - 35019 Tombolo (PD)

    Telefono

    Tel. +39 049 9470772
    Fax. +39 049 9470779