Come tutte le cose buone, ciò che fa la differenza è la materia prima: una scelta che ha reso la nostra produzione di hamburger una prelibatezza che esalta appieno il gusto della carne bovina.
Può quindi un prodotto facile e veloce da cucinare, come il burger, diventare un piatto d’alta ristorazione? Per Unika® si.
0% scuse, 100% prelibato:
Ogni scelta è stata determinata dal voler dare al mondo della ristorazione un’esperienza coinvolgente a partire dalla materia prima di qualità e dalla cura per i dettagli. Ecco come il burger fast food cambia in fast cool.
Novità di texture per tutti i burger Unika congelati, identificati dal bollino presente sul bustone.
La consistenza rustica, ricorda un prodotto, in un certo senso, home-made, che incontra quel sentimento piacevolmente nostalgico dei cibi che si gustavano tipicamente in famiglia
La tecnologia e la conseguente grana con cui si presenta il burger, conferisce al prodotto più morbidezza rispetto al precedente (ottima masticabilità e adattabilità a piatti e panini gourmet):
I burger Unika®, come i tagli di carne fresca, portano un vestito colorato in base alle diverse specialità proposte. Il colore è un elemento caratterizzante utile al riconoscimento immediato del prodotto. Ad ogni burger la sua peculiarità, la sua caratteristica, il suo colore inconfondibile.